Quante canzoni, poesie e parole si sono scritte e dette riguardo al matrimonio, considerato "il giorno più bello" nell'immaginario collettivo.
 
Se a questo si aggiunge una cornice suggestiva e irripetibile come quella Toscana, il gioco è fatto.
Le colline del Chianti, il mar Tirreno, gli antichi viali cinti da vetusti cipressi, le chiesette romaniche disseminate nell'aurea campagna votata ai campi di grano. Questi gli ingredienti per un matrimonio davvero indimenticabile, un giorno che resterà negli occhi di sposi e invitati, nelle immagini che anni dopo riguarderemo con struggente malinconia.
Ovunque ci si volti restiamo abbagliati dalle opere del Rinascimento che in questa parte d'Italia ha preso vita, ma che è soltanto uno dei capitoli di una storia dell'arte che inizia da molto lontano per giungere fino a noi intatta e maestosa come raramente capita di osservare.
Scenari naturali ed urbani che hanno rapito le star di Hollywood e milioni di spettatori in tutto il mondo, dal "Paziente Inglese" alla "Vita è bella", dal cinema di Ivory al finale de "Il Gladiatore" dove il regista identifica il Paradiso con uno scorcio di campagna toscana.
Questa come dicevamo è la cornice, ma ciò non può bastare se non la si riempie di contenuti.
E ai contenuti pensiamo noi, professionisti del settore con l'obiettivo dichiarato di regalare ai festeggiati un evento unico senza doversi preoccupare di alcunché dal punto di vista organizzativo e burocratico. Un modo per garantire ai futuri sposi una giornata senza pensieri di sorta se non quello di dedicarsi completamente alla persona alla quale si è deciso di dire "sì" per tutta la vita.
Con Wedding in Tuscany, il servizio fotografico e filmato sono affidati a professionisti della tv, la possibilità di scegliere il bouquet e gli addobbi floreali, un'auto d'epoca o il più tradizionale cocchio trainato da cavalli, meravigliose dimore toscane per una cerimonia assolutamente perfetta, banchetti insaporiti da una millenaria tradizione gastronomica e bagnati da vini tra i più rinomati al mondo, un'adeguata colonna sonora per il cerimoniale e il ricevimento, un rito civile o religioso officiato in chiese o palazzi d'epoca, vere opere d'arte che contribuiranno a far galleggiare l'evento in un'atmosfera fuori dal tempo.
E per non ridestarsi dal sogno, l'opportunità di trascorrere la prima notte di nozze in agriturismi d'eccellenza, ville o castelli, ideali rifugi opportunamente selezionati dai quali spiccare il volo per la luna di miele.
 
Paesaggi Toscani
 
Firenze Ponte Vecchio
 
Siena Piazza del Campo